AVVISO

GLI UFFICI DI SEGRETERIA RESTERANNO CHIUSI AL PUBBLICO I GIORNI DI MERCOLEDI 22 NOVEMBRE, GIOVEDI 23 NOVEMBRE E VENERDI 24 NOVEMBRE PER CORSO DI AGGIORNAMENTO DIPENDENTI

assicurazione obbligatoria
la nota del Presidente del CNF

Compensazione dei debiti fiscali con crediti per spese diritti ed onorari spettanti agli avvocati del patrocinio a spese dello Stato
la nota inviata dal Presidente di CF ai ministri Padoan e Orlando

Il Presidente del Tribunale ha disposto l'eliminazione delle produzioni dei giudizi civili conclusi da oltre tre anni. Gli avvocati potranno ritirare le produzioni dalle 12,30 alle 14,30
il documento

La nota del Consiglio Nazionale Forense, trasmessa dall'UNAEP (Unione Nazionale Avvocati Enti Pubblici), che definisce i termini e gli obblighi assicurativi degli Avvocati dipendenti di Enti Pubblici

Interruzione Servizi Informatici - Autorizzazione al deposito cartaceo degli atti processuali in scadenza (ultimo giorno)

Decreto Tribunale di S. Maria C. Vetere

Decreto Tribunale di Napoli Nord

Decreto Tribunale Corte d'Appello

ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA

Si pubblica la comunicazione del Presidente del Consiglio Nazionale Forense, avv. Andrea Mascherin, sull'accoglimento da parte del Ministro della Giustizia della richiesta avanzata dal CNF in merito al rinvio di trenta giorni della entrata in vigore della obbligatorietà della assicurazione professionale.

La comunicazione

PRE-PRATICA FORENSE PER GLI STUDENTI DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA DELL'UNIVERSITA' "LUIGI VANVITELLI"

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo