PRE-PRATICA FORENSE PER GLI STUDENTI DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA DELL'UNIVERSITA' "LUIGI VANVITELLI"

 

Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati del Foro di S. Maria C.V. ha sottoscritto con il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" la convenzione prevista dall'art. 41 della L. 247/2012 (Nuova disciplina dell'ordinamento della professione forense), il cui testo integrale è di seguito pubblicato, in forza del quale gli studenti universitari in possesso dei requisiti previsti dalla legge citata e dalla convenzione stessa possono anticipare di un semestre il tirocinio per l'accesso alla professione forense. 
Poichè ai fini dell'attuazione della convenzione è necessario acquisire la disponibilità da parte degli avvocati iscritti a questo Ordine, sia in composizione associativa che di titolarità individuale, ad accogliere come tirocinanti presso il proprio studio gli studenti universitari in possesso dei cennati requisiti,

SI INVITA

tutti gli iscritti interessati a comunicare al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati del Foro di S. Maria C.V., al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., la propria disponibilità nel senso di cui sopra. 

 

Pdf  la convenzione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo