Il Consiglio ha deliberato di invitare, mediante pubblicazione sul sito istituzionale, i colleghi ed i praticanti con patrocinio, che ancora non l’avessero fatto, a comunicare al Consiglio, entro e non oltre 10 giorni dalla pubblicazione, il proprio indirizzo di posta elettronica certificata, pena, in difetto, l’ avvio del procedimento di cancellazione dall’Albo.
la delibera

Estratto del verbale consiliare del 20 dicembre 2017

il documento

Il Consiglio ha deliberato di chiedere l'immediata revoca del provvedimento con cui è stata disposta l'applicazione di due unità lavorative presso il G.d.P. di Napoli Nord sottraendole all'Ufficio del G.d.P. di Caserta

la delibera

Mancato rilascio di copie esecutive al difensore distrattario al G.d.P. di S.Maria C.V.
la delibera

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo