Comunicazione dei provvedimenti emergenziali a seguito di epidemia COVID-19

PROVVEDIMENTI EMERGENZIALI CONSEGUENTI A EPIDEMIA COVID-19

La comunicazione della Commissione Tributaria della Regione Campania su orari e procedure dello Sportello polivalente, su modifiche al Processo Tributario Telematico e sulle modalità di pagamento del Contributo unificato di cui all’art. 14 del D.P.R. 115/2002.

la comunicazione

Chiusura degli uffici del Tribunale di Napoli Nord nelle giornate del 4 e 6 aprile 2020 e conseguente istituzione di un presidio presso i locali del Giudice di Pace di Napoil Nord

la comunicazione

Reddito di ultima istanza: modalità di accesso

Il decreto interministeriale

IL SERVIZIO ORA E' ATTIVO

 

A variazione di quanto già oggetto di specifiche comunicazioni del 10.3.2020 ,13.03.2020 e 20.3.2020, gli Uffici della Segreteria del COA, siti presso il Tribunale di S. Maria C.V., resteranno chiusi sino al 15 aprile 2020, salvo ulteriori proroghe.

il provvedimento

Cassa Forense sta approntando la procedura telematica per la presentazione on-line delle domande per l'accesso al "reddito di ultima istanza", che sarà l'unico canale consentito.

Tale procedura sarà resa disponibile nei termini previsti dall'emanando Decreto interministeriale non appena lo stesso sarà pubblicato, previo apposito avviso sul sito internet dell'Ente.

Invitiamo gli iscritti a non  intasare inutilmente  i canali di  comunicazione  dell'Ente con modulistica di varia  estrazione che non sarà  presa in  alcuna considerazione ai fini dell'erogazione del "reddito di ultima istanza".

Il decreto interministeriale

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo