Il 23 febbraio 2021 avrà inizio il VI Corso Biennale di specializzazione organizzato dalla Scuola di Alta Formazione in Diritto delle Relazioni Familiari, delle Persone e dei Minori “Milena Pini” di AIAF - Associazione Italiana degli Avvocati per la Famiglia e per i Minori - in convenzione con i Dipartimenti di Giurisprudenza delle Università Milano Bicocca e Roma La Sapienza e con la Scuola Superiore dell'Avvocatura.

 

Si pubblica il programma del Corso ed il relativo Bando, segnalando che è possibile iscriversi alla Scuola ai fini di ottenere il titolo specialistico di cui al decreto n. 163/2020.

Le iscrizioni sono aperte e potranno essere presentate entro il 15 febbraio 2021

Con la presenza di un numero minimo di soggetti interessati sul territorio, sarà anche possibile aprire una sede locale collegata con la Scuola in videoconferenza interattiva.

Per qualsiasi informazione, i Colleghi interessati potranno contattare direttamente la Segreteria e/o la Direzione della Scuola come indicato nel bando, oppure contattare la Presidente Regionale AIAF Campania, avv. Concetta Gentili, Tel. 0823.797220, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pdf il programma

Pdf il bando