La Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti, in collaborazione con l'Università Europea di Roma - UER, ha organizzato un Corso di Perfezionamento "Incontri specialistici sulla Disciplina dei contratti pubblici", che inizierà il prossimo 3 giugno 2021 (termine iscrizioni 28 maggio 2021).

 la locandina

Il Corso è strutturato in quindici incontri e sarà valido per il riconoscimento di 9 CFU. E' possibile l'iscrizione all'intero Corso di perfezionamento (valido anche ai fini del riconoscimento dei CFU), oppure a singole o più giornate (con il riconoscimento dei soli CFP).

il Regolamento del Corso è reperibile alla pagina https://www.universitaeuropeadiroma.it/corso-di-perfezionamento-in-diritto-amministrativo-contratti-pubblici-e-servizi-di-interesse-generale-a-a-20-21/ ).

E' stata inoltre avviata la procedura per il riconoscimento dei crediti formativi professionali presso il CNF per il riconoscimento dei crediti per la partecipazione ai singoli incontri.

Data l'attuale situazione epidemiologica che impedisce la frequenza in Aula, le lezioni verranno tenute in diretta in videoconferenza su apposita piattaforma e saranno fruibili dal proprio PC; le presenze verranno verificate con apposite modalità di controllo, per tutti sia all'inizio che alla fine di ogni incontro, random durante gli incontri.

Il Corso è presente anche a catalogo MEPA - Acquistinretepa per la Pubblica Amministrazione.