Corso di formazione online sul tema “GDPR tra nuovi obblighi e responsabilità, nomina del Titolare del trattamento e Responsabile della protezione dei dati (RPD-DPO) e gestione della videosorveglianza”

la Locandina 

L’evento proposto consente di adempiere efficacemente anche agli obblighi di cui all’art. 13 del CAD di formazione volte allo sviluppo delle competenze tecnologiche, di informatica giuridica e manageriali, “per la transizione alla modalità operativa digitale” e agevolare l’indispensabile rafforzamento delle competenze del personale.

Il corso di formazione online intende offrire una serie di risposte pratiche a una serie di quesiti posti dal rispetto delle disposizione in materia dal GDPR e dalle nuove disposizioni nazionali a relativamente alla nomina del DPO e del responsabile della protezione dei dati ( RPD) ed alle varie problematica connesse alla gestione della videosorveglianza

Al termine dell'evento a tutti i partecipanti sarà rilasciato il relativo attestato di partecipazione ed il materiale didattico in formato digitale. Per coloro che fossero impossibilitati a partecipare all'evento in diretta è possibile acquistare la registrazione dell'evento procedendo comunque all'iscrizione.

Per procedere all’iscrizione occorre cliccare sul seguente LINK: CLICCARE QUI disponibile anche nella locandina (in caso di più iscritti appartenenti ad uno stesso ente occorre indicare una mail diversa per ogni partecipante).
E’ attivo un servizio di segreteria dalle 09,00 alle 13,00.