Comunicazione a tutti gli iscritti

Nell’ambito  della riunione del Comitato per la formazione dell'elenco dei professionisti delegati alla vendita (art. 179 ter disp. att. c.p.c.), veniva stabilito che il requisito della residenza previsto per l’iscrizione dovesse essere interpretato nel senso di “domicilio professionale” che determina l’iscrizione all’Ordine.

Conseguentemente a quanto stabilto, ho rappresentato alla Presidente del Tribunale, nell’interesse dell’Avvocatura, la necessità di modificare il modello d'iscrizione indicando espressamente quale requisito: “l’iscrizione all'Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere” al fine di evitare ogni dubbio interpretativo.

Tale istanza veniva accolta dalla Presidente del Tribunale e di conseguenza veniva adeguato il modello per l’iscrizione.
Pertanto, Vi comunico che sono aperte le domande di iscrizione al predetto elenco e che le stesse potranno essere presentate nel termine prefissato dal 4 settembre  al 31 ottobre.
Le domande dovranno essere redatte utilizzando il modello allegato e trasmesse direttamente all'Ufficio C.T.U., sito presso la sede del Tribunale Penale in via Bonaparte n° 19, piano 5°, all'indirizzo di P.E.C. : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Vi ricordo che anche i professionisti già iscritti sono tenuti a presentare nuova rituale domanda.
 
Il Presidente 
Avv. Angela Del Vecchio