Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere ha predisposto un nuovo servizio per gli iscritti.

Da oggi sarà possibile procedere alla fatturazione elettronica e alla conservazione a norma di legge per 10 anni attraverso il sito istituzionale del COA al link Fatturazione Elettronica.

La piattaforma consentirà di avere una propria area personale, dalla quale si puó inviare e ricevere un numero ILLIMITATO di fatture elettroniche verso PA, Professionisti, Aziende e Privati, effettuando automaticamente la conservazione a norma di legge.

E’ prevista la possibilità di creare un' utenza parallela per il consulente fiscale dell’avvocato, il quale potrà, in modo autonomo, scaricare le fatture.

Il Consiglio dell’Ordine, facendosi carico dei costi di gestione della piattaforma, dà ai propri iscritti la possibilità di attivare l’intero servizio al costo di appena € 5,00, oltre iva, all’anno.

Al fine di facilitare la compilazione e l’invio delle fatture elettroniche su questa nuova piattaforma sarà pubblicato un apposito VADEMECUM.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL VADEMECUM

CLICCA QUI PER REGISTRARTI ALLA PIATTAFORMA.

Avv. Angela Del Vecchio