Si comunica che sul sito istituzionale della Cassa Forense sono pubblicati i bandi di assistenza per l'assegnazione di borse di studio e/o contributi in favore degli iscritti.

Il dettaglio è presente al seguente link

I colleghi sono invitati a ritirare presso la segreteria, il nuovo tesserino elettronico - "Albosfera" - necessario per l'annotazione della presenza degli eventi accreditati dal Consiglio. I colleghi che non hanno consegnato la foto-tessera sono sollecitati  ad adempiere.

Si pubblica la comunicazione della Cassa Forense sulle modalità di invio della comunicazione obbligatoria relativa all’anno 2018, modello 5/2019.

la comunicazione                               la procedura

Sospensione udienze e trasferimento settore civile

Si pubblica Decreto del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere - Disposizioni urgenti al trasferimento del settore civile alla nuova sede

Il Decreto nr 157 del 2019

Variazione tabellare
il decreto n°32/2019

Elezioni CPO 8 e 9 luglio 2019
il manifesto

Il termine di presentazione della domanda è stato prorogato al 30 settembre 2019
la delibera del CNF

Reperibilità nei giorni prefestivi e festivi
l'ordine di servizio

Si pubblica la comunicazione della Cassa Forense in merito alla proroga della Polizza Sanitaria Base per Grandi Interventi Chirurgici e Gravi Eventi Morbosi e Polizze Sanitarie Integrative concordata con Unisalute.

Il comunicato

Si porta a conoscenza di tutti gli utenti che gli Uffici di segreteria del Consiglio dell’Ordine e dell’Organismo di mediazione rimarranno chiusi per ferie dal 5.8.2019 al 30.8.2019
Avv. Adolfo Russo