Si porta a conoscenza che per l’anno accademico 2020/21, è stato emanato il Bando di Concorso per l’ammissione al Univ. Federico II - Corso di Perfezionamento in “Amministrazione e Finanza degli Enti Locali” afferente al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Il termine per la iscrizione al Corso è stato prorogato al 30/5/2021.

Il corso, INTERAMENTE ON LINE, è diretto a soddisfare la diffusa richiesta da parte di operatori nell'ambito degli Enti locali (amministratori e funzionari degli Enti stessi ed anche delle Prefetture, professionisti e giudici amministrativi e tributari) di approfondimento di specifiche tematiche e riqualificazione professionale nei particolari settori didattico-scientifici e nell'area multidisciplinare in cui si articola il Corso: la riforma del titolo V della Costituzione, infatti, impone la riconsiderazione qualificata ed attenta dell'intero assetto del sistema delle autonomie locali.

La domanda potrà essere inoltrata alla mail della segreteria del corso.

Per informazioni sul corso si rinvia al sito: http://www.unina.it/-/1485800-pe_giur_amministrazione-e-finanza-degli-enti-locali

 

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo