Presentazione rendiconto sociale Inps 2020-2021

Direzione regionale Campania e Direzione Coordinamento metropolitano di Napoli,

29 settembre ore 10.30 - Sala dei Baroni Maschio Angioino - Napoli.

Il programma dei lavori

La Presidente del Comitato regionale dell’INPS, Camilla Bernabei, il 29 settembre presenterà il rendiconto sociale 2020 – 2021 della Direzione regionale Campania e del Coordinamento metropolitano di Napoli, con la partecipazione del presidente del CIV, Roberto Ghiselli, del Direttore generale, Vincenzo Caridi e del Presidente dell’Istituto Pasquale Tridico.

L’evento si svolgerà in presenza il 29 settembre alle ore 10.30 presso Sala dei Baroni del Maschio Angioino in Napoli.
Per ragioni organizzative si chiede di confermare la partecipazione entro il 22 settembre.
Per chi non potesse partecipare in presenza sarà resa disponibile la piattaforma Teams. In tal caso, per consentire l’invio del link di collegamento sarà necessario trasmettere il proprio indirizzo di posta elettronica entro il 26 settembre a: