Si pubblica l’Avviso pubblico di candidatura per elenco di componenti esperti nelle commissioni selettive e concorsuali promosso da Asmel, in sinergia con i Comuni associati aderenti all’accordo per la costituzione degli Elenchi di idonei alle assunzioni.
Le candidature sono aperte fino al 26 luglio 2024 ore 18:00 tramite la piattaforma www.asmelab.it con accesso SPID, selezionando l’ambito di competenza e allegando il proprio curriculum.
Attraverso la costituzione dell’Elenco di esperti, gli Enti soci di Asmel potranno procedere alla nomina di presidenti, componenti e segretari delle commissioni esaminatrici. Questa modalità di individuazione dei profili esperti consente agli Enti di consultare le caratteristiche professionali e raccogliere le disponibilità alla nomina in maniera rapida e snella.
L’elenco verrà utilizzato per la nomina delle commissioni esaminatrici relative all’Avviso di selezione unica per gli elenchi di idonei pubblicato su InPA fino al 10 u.s. ed è reso disponibile anche per i successivi bandi di interpello degli Enti aderenti alla procedura introdotta dall’art. 3bis del DL Reclutamento.
Per informazioni è possibile contattare i recapiti sotto indicati.
***************
ASMEL - Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Numero Verde 800 165654 (interno 4)