Dal giorno lunedi 20-10-2025 sarà attiva una nuova casella di posta certificata dedicata solo ed esclusivamente al settore conversioni/rateizzazioni pene pecuniarie di questo Ufficio di Sorveglianza (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), che sarà utilizzata esclusivamente per tutte le comunicazioni inerenti il settore.  

Fino a tale data si prega di voler utilizzare il vecchio indirizzo di pec.  

Si voglia prendere nota di tale comunicazione, in quanto sul predetto nuovo indirizzo PEC dedicato dovranno confluire tutte le risposte inerenti: conversioni, rateizzazioni, remissioni del debito, esecuzione libertà controllata. 

Inoltre, tale nuovo indirizzo pec verrà utilizzato anche per  l’esecuzione delle ordinanze e di tutti i provvedimenti inerenti la materia de qua, per cui sarà cura della P.G. competente restituire a questa AG gli atti notificati alla parte A MEZZO DELLA PREDETTA PEC DEDICATA, così come trasmettere tempestivamente i verbali di  sottoposizione e proscioglimento del condannato nonché ogni altro atto inerente alla esecuzione della corrispondente sanzione sostitutiva, ivi comprese le annotazioni di servizio relative ad eventuali violazioni delle prescrizioni. 

Si segnala altresì che eventuali comunicazioni pervenute al predetto indirizzo PEC dedicato, che non riguarderanno il settore “pene pecuniarie e remissioni del debito”, verranno cestinate.  

Si ringrazia per la fattiva collaborazione, si augura buon lavoro a tutti.

 

Operatore Giudiziario Angelo RICCIARDI

TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA DI NAPOLI

Ufficio Istruzione – Sezione 4

Conversione Pene Pecuniarie

Nuovo Palazzo di Giustizia - Torre C

Centro Direzionale 80143 - Napoli

Tel. 0812234245 – int. 4245

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.